Come posso restituire un articolo?

Per restituire un articolo puoi utilizzare il nostro servizio di ritiro a domicilio oppure procedere in autonomia e spedirci l'articolo tramite un corriere a tua scelta.

In caso di ricezione merce con segni di utilizzo, manomissione o mancanza di imballo originale il reso non verrà rimborsato e il cliente dovrà inviare corriere a proprio carico per riprendere il reso rifiutato.

Ritiro a domicilio (solo per Italia)

Se vuoi effettuare un reso, ti offriamo la possibilità di restituire i tuoi articoli attraverso il nostro servizio di ritiro a domicilio. Il costo per ogni richiesta di restituzione è di 4,95 EUR, che verrà detratto dal tuo rimborso.

Una volta effettuata la richiesta di restituzione, un corriere ritirerà il tuo pacco all’indirizzo che hai indicato nell’arco di 24-48 ore. Non è necessario stampare alcuna etichetta di reso. Sarà il corriere ad avere l’etichetta ed applicarla sul pacco.

Il rimborso verrà effettuato entro pochi giorni dal ricevimento del articolo restituito attraverso la stessa modalità di pagamento che hai utilizzato per l'acquisto.

Per richiedere un reso a domicilio puoi scriverci su WhatsApp (cliccando sull’icona di WhatsApp sul nostro sito) indicando il numero dell’ordine oppure inviare una mail a info@andreabiancheria.it.


Restituzione articoli in autonomia

Se desideri restituire i tuoi articoli in autonomia, puoi recandoti presso il punto postale che preferisci e inviando il pacco al seguente indirizzo: Andrea Biancheria, Via Giolitti 47, Pesaro PU 61122 Italia. 

Questa opzione di restituzione non richiede nessuna richiesta da parte nostra, comunicaci solo che hai effettuato il reso e, possibilmente, anche il motivo per permetterci di migliorare.

 Il rimborso avverrà in pochi giorni dal momento in cui riceveremo l’articolo restituito con lo stesso metodo di pagamento che hai usato per l'acquisto.